sostituzione pompa scarico lavastoviglie ariston
Moderatore: dalmos
sostituzione pompa scarico lavastoviglie ariston
c'è nessuno che mi possa aiutare, ho smontato la pompa di scarico della mia lavastiglie perche si era incastrato un vetro. l'ho rimontata ma adesso mi perde acqua non so come isolare la fuoriuscita dall'ingresso nella pompa. C'è una guarnizione ma l'acqua esce lo stesso come posso fare?
Grazie per avermi risposto, stamani ci provo di nuovo mi hanno detto che forse ho posizionato la guarnizione dalla parte sbagliata o che potrebbe essere danneggiata! ciao ciaoBSH ha scritto:Strano...Riprova,altrimenti rivolgiti ad un centro assistenza...purtroppo in questo modo non sò come aiutarti.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Generalmente le guarnizioni hanno una posizione ben precisa dove essere montate... penso anche io che potrebbe semplicemente essere stata montata male.
Se guardi i pezzi da montare e la guarnizione dovresti riuscire a capire dove e come questa va posizionata.
Se hai difficoltà prova a fare una foto dei pezzi smontati e postala quì.
Se la guarnizione è rovinata si vede, la gomma o è secca e screpolata (o spaccata) oppure poterebbe essere diventata morbida ed appiccicosa.
Ciao
Se guardi i pezzi da montare e la guarnizione dovresti riuscire a capire dove e come questa va posizionata.
Se la guarnizione è rovinata si vede, la gomma o è secca e screpolata (o spaccata) oppure poterebbe essere diventata morbida ed appiccicosa.
Ciao
.domani provo a cambiarla è integra ma molliccia e appiccicosa grazie ciao a prestoCapitan Farloc ha scritto:Generalmente le guarnizioni hanno una posizione ben precisa dove essere montate... penso anche io che potrebbe semplicemente essere stata montata male.
Ciao
ho trovato la guarnizione ,l'ho sostituita adesso tutto ok, vi ringrazio tutti per il vostro aiuto. Questo sito è strutturato bene e mi è stato molto utile,leggendo i vostri consigli sono riuscita a fare tutto da me! grazie grazie grazie!!!BSH ha scritto:Con la speranza che te la diano sta benedetta guarnizione...A volte capita di dover sostituire l'intero gruppo pompa!!!Che stron...i!!
- Capitan Farloc
- Site Admin