Buonasera a tutti,
Ho un problema con l'avvolgitore della serranda del bagno. Le viti che la reggono girano a vuoto perchè la parte in plastica interna si è rotta...
Come posso fare per sistemare la soluzione? Ho cercato su internet ma vendono solo avvolgitori e non la parte interna di plastica... non so davvero come fare. Ho provato a mettere una vite più grande ma nulla. Le due parti dove mettere le viti sono praticamente a pezzi...
Un saluto,
Mauro
Problema AVVOLGITORE TAPPARELLA
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Problema AVVOLGITORE TAPPARELLA
puoi postare una foto ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ecco una foto.
Ho tolto l'avvolgitore... e, in pratica, i due fori della cassettina sono rotti.
Cosa potrei fare? Comprare una nuova cassetta? in quel caso dovrei togliere la vecchia ma è praticamente "murata" dentro... bah
Ho tolto l'avvolgitore... e, in pratica, i due fori della cassettina sono rotti.
Cosa potrei fare? Comprare una nuova cassetta? in quel caso dovrei togliere la vecchia ma è praticamente "murata" dentro... bah
- Allegati
-
- IMG_1076.jpg (22.63 KiB) Visto 3998 volte
- mariobrossh
- Moderator Maximo
fai due piastrine della larghezza e altezza interna dell'avvolgitore gli fai un
foro in corrispondenza dell'asola e la filetti, quindi le metti dal lato interno
e le tieni ferme con un po di colla a caldo giusto per far entrare le vite che
stringendo la terra ferma, oppure un dado e una rondella adeguati
foro in corrispondenza dell'asola e la filetti, quindi le metti dal lato interno
e le tieni ferme con un po di colla a caldo giusto per far entrare le vite che
stringendo la terra ferma, oppure un dado e una rondella adeguati
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Grazie Mario.
Ho fatto come mi hai detto. Ho incollato due pezzettini con il superattack e ho già risolto!
grazie mille!
Ho fatto come mi hai detto. Ho incollato due pezzettini con il superattack e ho già risolto!
grazie mille!
- mariobrossh
- Moderator Maximo