Ciao,
sono Max da Roma ed ho già risolto alcuni problemi seguendo i preziosi suggerimenti del sito.
Dopo un po' di tempo eccomi di nuovo qui.
Putroppo mi sono dovuto iscrivere di nuovo a causa della rimozione delle mie vecchie credenziali ma se qualche amministratore mi potesse aiutare a recuperarle gliene sarei estremamente grato.
Ciao a tutte e tutti
Re: Ciao a tutte e tutti
Benvenuto tra noi !! 
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Benvenuto Max, per il recupero delle credenziali ci potresti dire almeno il nome utente con cui eri registrato ?max66 ha scritto:Ciao,
sono Max da Roma ed ho già risolto alcuni problemi seguendo i preziosi suggerimenti del sito.
Dopo un po' di tempo eccomi di nuovo qui.
Putroppo mi sono dovuto iscrivere di nuovo a causa della rimozione delle mie vecchie credenziali ma se qualche amministratore mi potesse aiutare a recuperarle gliene sarei estremamente grato.
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- Capitan Farloc
- Site Admin
Benvenuto (anzi bentornato) Max
Se sei il "Mario" che ha scritto una mail per indirizzo già conosciuto, la tua vecchia utenza è "mario 46" e puoi entrare con la procedura "Ho dimenticato la password" che te ne invierà una nuova sul tuo indirizzo di mail.
Se invece non sei Mario... allora dovresti darci qualche indicazione in più
Se sei il "Mario" che ha scritto una mail per indirizzo già conosciuto, la tua vecchia utenza è "mario 46" e puoi entrare con la procedura "Ho dimenticato la password" che te ne invierà una nuova sul tuo indirizzo di mail.
Se invece non sei Mario... allora dovresti darci qualche indicazione in più
Luciano
- Capitan Farloc
- Site Admin
Si... cosa? : Blink :
Eri "Mario 46" o "massi.df"?
O tutti e due?
Mi sono un'attimo perso
Eri "Mario 46" o "massi.df"?
O tutti e due?
Mi sono un'attimo perso