Problemi PC portatile OLIDATA (BIOS)

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
berto
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 12 dic 2019 5:27 pm

Problemi PC portatile OLIDATA (BIOS)

Messaggio da berto »

Buongiorno a tutti, ho un vecchio portatile olidata in XP con problemi di BIOS e che risolvevo premendo il tasto F1 all'avvio. Tempo fa accendendo questo PC..., ho premuto per errore un'altro tasto funzione F..non ricordo quale, ma da allora lo schermo all'accensione rimane nero e non carica più l'avvio, rimane acceso il led di alimentazione e del pulsante di accensione....il resto come morto non si avverte alcun rumore tipico di questo PC all'accensione (ventolina, disco ecc...). Cosa mi consigliate di fare per recuperare il PC? :cry:
Ultima modifica di berto il ven 13 dic 2019 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
berto
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 12 dic 2019 5:27 pm

Re: Problemi PC portatile OLIDATA (BIOS)

Messaggio da berto »

Vorrei recuperarlo per usarlo ancora in modo indipendente senza collegarmi alla rete, ma per poter ancora utilizzare accessori come scanner e stampante che non sono più utilizzabili con un altro mio PC che utilizza windows 10.
Rispondi