muffa in locale non riscaldato
Moderatore: Solopittura
muffa in locale non riscaldato
Ho una soffitta dove non c'è impianto di riscaldamento. Avevo dato una mano di bianco questa estate, ma negli angoli e vicino alle soglie sono comparse le prime macchioline di muffa. Oltre ad arieggiare di più posso fare qualcosa?
Re: muffa in locale non riscaldato
Pittura termoisolante e poi, appena vedi la comparsa della muffa, una spruzzata del prodotto antimuffa a base di varechina.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Ok. Al momento allora passo cartavetrata sulla muffa fino a toglierla+ prodotto antimuffa+ pittura thermoisolante(qualche marca in particolare)?
Conviene più la candeggina che 'uccide' la muffa.attilio74 ha scritto:Ok. Al momento allora passo cartavetrata sulla muffa fino a toglierla+ prodotto antimuffa+ pittura thermoisolante(qualche marca in particolare)?
ciao, livio
Io l'ultima volta ho usato questoattilio74 ha scritto:Ok. Al momento allora passo cartavetrata sulla muffa fino a toglierla+ prodotto antimuffa+ pittura thermoisolante(qualche marca in particolare)?
E per rimuovere la muffa ho usato questo
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
Rubino Shop
- Contatta:
Salve, consiglio la pittura termica. Con 2m termica dovresti risolvere il problema tranquillamente
[url]https://www.rubinoshop.it[url]