Buonasera, grazie sempre per il vostro aiuto, poi volevo dire che ho una lavastoviglie ARISTON LI620, spesso ho avuto il problema che la lavastoviglie caricava e scaricava acqua continuamente, ma poi ho sempre risolto smontando la vaschetta laterale di plastica inserita nel circuito di carico acqua,
e pulendo accuratamente la ventolina dal calcare ho sempre risolto il problema, ora inizia ad avere lo stesso problema, però pur smontando la vaschetta e facendo la stessa operazione di sempre il problema non l'ho risolto, aggiungo che dalla segnalazione lampeggiamento led..2° e 3° come precisato dalle istruzioni per l'istallazione e l'uso, da come anomalia" allarme rubinetto chiuso" , quindi come se non sentisse la presenza dell'acqua. grazie e resto in attesa..
Lavastoviglie ARISTON LI620 carica e scarica in continuazione
Moderatore: dalmos
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Lavastoviglie ARISTON LI620 carica e scarica in continuazione
controlla il sistema anti allagamento sotto la macchina e poi
prova a pulire la trappola d'aria tra il pozzetto ed il pressostato
prova a pulire la trappola d'aria tra il pozzetto ed il pressostato
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Lavastoviglie ARISTON LI620 carica e scarica in continuazione
Forse carica l'acqua troppo lentamente e non fa in tempo a raggiungere il livello richiesto.
Prova anche a verificare se sul tubo di entrata o sull'attacco di questo alla lavastoviglie è presente un filtro e se questo è da pulire.
Prova anche a verificare se sul tubo di entrata o sull'attacco di questo alla lavastoviglie è presente un filtro e se questo è da pulire.
Luciano