Orecchini, Braccialetti, etc... psichedelici!

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
Borwor
Contatta:

Orecchini, Braccialetti, etc... psichedelici!

Messaggio da Borwor »

beh, come da titolo, vorrei degli orecchini, etc. molto psichedelici, stile hippie :D ..fluorescenti, ad esempio.. non ho molte idee e spero di essermi spiegato bene :P
B O R W O R
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Mattia...
Allora, premetto che non sono molto esperto di questo genere di articoli... o meglio, a suo tempo ho fatto qualcosa, ma allora si usava il filo di rame opportunamente piegato con le pinze a becchi lunghi...
Però sono andato da mio figlio (ha più o meno la tua età) ed ho fotografato ciò che quel vulcano di idee di sua cugina (mia nipote) ha fatto insieme a lui...
Bando alle ciance:
Loro hanno fatto questa collana...
Immagine
Immagine
In particolare è stata fatta utilizzando del tubetto di gomma trasparente morbida (credo si trovi dal ferramenta, ma se non lo trovi posso chiedere dove l'hanno trovato).
All'interno e per i fregi esterni è stato utilizzato del normale filo elettrico e per la chiusura un tubetto in plastica rigida su cui si va ad incastrare il tubo di gomma.
Mi consigliava mio figlio, per avere un effetto più "psichedelico" di provare a mettere nel tubetto dell'acqua in cui sia stato sciolto l'inchiostro di un evidenziatore invece del filo elettrico nero...
Ciao
Ultima modifica di Capitan Farloc il sab 16 ago 2008 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Borwor
Contatta:

Messaggio da Borwor »

Scusa per il ritardo :cry: ok, grazie mille :P ah, sì, perfavore chiedi dove posso trovare il tubo.. e, cosa posso usare per non fare fuoriuscire l' acqua? perchè, penso che con qualcosa di blastica sia rischioso... e poi, dove troverei un pezzo di plastica così?!
B O R W O R
Rispondi