Lato parete
Moderatore: Solopittura
Lato parete
Buona sera, ho fatto il colore alla parete ,il pezzo al lato della cappa va fatto o no? Ci sono regole precise? Nell'angolo andranno tre mensole bianche. Posandole sembra che non ci fanno più niente. Grazie per gli utili consigli
- Allegati
-
- IMG_20201123_151037.jpg (67.43 KiB) Visto 912 volte
Quale sarebbe la cappa? A quali regole ti riferisci? Che significa "sembra che le mensole non ci fanno più niente"... forse che i reggimensola stanno venendo giù, oppure che le mensole non ci stanno più bene? : WohoW :Massi 80 ha scritto:Buona sera, ho fatto il colore alla parete ,il pezzo al lato della cappa va fatto o no? Ci sono regole precise? Nell'angolo andranno tre mensole bianche. Posandole sembra che non ci fanno più niente. Grazie per gli utili consigli
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Re: Lato parete
Buon giorno Giovanni la cappa e quella segnata a destra dalle frecce ,per le regole se esiste una linea guida da seguire in fatto di pareti colorate in questo caso ho fatto le due frontali e poi alla fine ho fatto il lato interno della cappa perché anche se nell'altra parete come visione sembra parte di quella colorata e poi dove ci sono le frecce posando nuovamente le mensole risultavano brutte perché c'erano i due colori così invece hanno il contrasto di un'unica colore .
Spero di essermi spiegato un po'
Spero di essermi spiegato un po'
- Allegati
-
- Screenshot_2020-12-11-11-36-58-426_com.miui.gallery_compress99_resize_2.jpg (20.18 KiB) Visto 856 volte