Motosaldatrice mosa ms 220/t guasta
Motosaldatrice mosa ms 220/t guasta
Salve sono nuovo del forum e avrei un problema con una motosaldatrice che vi spiego qualunque aiuto è gradito grazie in anticipo, la motosaldatrice è una mosa ms 220/t il motore a scoppio è perfettamente funzionante sembra anche partire il gruppo elettrogeno se si ci attacca un flex o un trapano funzionano ma non a pieno regime o forse sì ma presumo perchè assorbono poco ma se si attacca già un compressore d’aria da 100/200kitri non c’è la fa a farlo partire e di conseguenza nemmeno la saldatrice parte cosa può essere da dove posso iniziare a controllare eventuali/sicuri guasti?
-
giuseppe0764
Re: Motosaldatrice mosa ms 220/t guasta
Scusami, ma forse non ho capito bene, usi un gruppo elettrogeno per avviare la motosaldatrice?
Se cosi' fosse, noti che esso non riesce a funzionare per eccesivi carichi?
Sull'etichetta del g.e. deve essere indicata la massima potenza erogabile.
Prima con questi carichi funzionava?
Se cosi' fosse, noti che esso non riesce a funzionare per eccesivi carichi?
Sull'etichetta del g.e. deve essere indicata la massima potenza erogabile.
Prima con questi carichi funzionava?
È un tutt’uno generatore e saldatrice incorporata, l’ho acquistata già così, la saldatrice non parte perché il gruppo non c’è la fa a dare corrente a sufficienza riesce solo a far funzionare cose tipo flex Trapani o altro credo inferiori a 1000w
Io intanto controllerei con il tester quanta tensione eroga l'alternatore. Magari c'è un avvolgimento in corto... chi lo sa? :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce