Ritocco ceramica bagno
-
iamlorenzo
Ritocco ceramica bagno
Ho comprato un kit ritocco ma siccome il punto è vicino allo scarico di un piatto doccia e quindi con molto flusso d'acqua, si 'spella' . Ho pensato di usare come fondo della colla ciano per fare presa sulla ceramica e poi la vernice ritocco. Cosa ne dite? Grazie saluti Lorenzo
Re: Ritocco ceramica bagno
Ma avevi sgrassato bene? Comunque per la ciano non so che dirti... però so che in certe situazioni fa "miracoli". Se poi ti va di mettere una foto, male non fa mai. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
iamlorenzo
Grazie Giovanni. In realtà si tratta di un piatto doccia rigenerato con una vernice specifica oltre nove mesi fa. Poi attorno allo scarico la vernice si è staccata a scaglie. Ho pulito benissimo e ho provato a recuperare con un kit ritocco della Pattex. Ma è durato tre giorni poi è venuto via come una pellicola morbida. Metto foto e attendo dritte. Grazie
- Allegati
-
- IMG_20210426_152729_compress86.jpg (33.41 KiB) Visto 758 volte
-
- IMG_20210426_152706_compress61.jpg (44.28 KiB) Visto 758 volte
Penso che dovrai ridarci la bicomponente che hai utilizzato nove mesi fa. Dici che non te ne è rimasta proprio punta?
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
iamlorenzo
Andata la bicomponente una volta messo il catalizzatore max mezz'ora e via.
grazie comunque
grazie comunque
Ok. Ma prima di dare la bicomponente, avevi carteggiato la vecchia vernice oppure no? E poi di mani ce ne vogliono almeno 3.
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce