Dopo molto (troppo) tempo ho messo mano alla ringhiera del poggiolo, con l'occasione si è staccato un pezzo di cemento dell'angolo già rotto da tempo, che stava al suo posto grazie a muschi vari e resti di vecchia riparazione
Il pezzo è triangolare crica cm 5x7 spesso 1,5 cm, ma ci sono degli ampi spazi attorno.
Qual'è il sistema più semplice per rimetterlo a posto ??
[attachment=0]angolo.jpg[/attachment]
Angolo poggiolo
Angolo poggiolo
- Allegati
-
- angolo.jpg (84.21 KiB) Visto 646 volte
Re: Angolo poggiolo
Non si capisce bene quale sia il pezzo rotto. Forse sarà il riverbero della luce del sole... ce la fai a fare un altra inquadratura, mettendo in terra il pezzetto staccato?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Allego una foto con il pezzo rotto vicino, spero si distingua.
Vorrei fare un lavoro al minimo indispensabile, l'appartamento non è di mia proprietà, la casa ha circa 80 anni.
Cercando in giro ho visto che la Fischer produce un "cemento espresso" in cartuccia, potrebbe andar bene ??
[attachment=0]ang.jpg[/attachment]
Vorrei fare un lavoro al minimo indispensabile, l'appartamento non è di mia proprietà, la casa ha circa 80 anni.
Cercando in giro ho visto che la Fischer produce un "cemento espresso" in cartuccia, potrebbe andar bene ??
[attachment=0]ang.jpg[/attachment]
- Allegati
-
- ang.jpg (96.26 KiB) Visto 622 volte
Spostando i vasi con le piante sono emersi altri problemi nelle zone dei supporti della ringhiera dove, quando piove, ristagna dell'acqua.
Anche qui ci sarebbe da dare una sistemata
[attachment=2]1.jpg[/attachment]
[attachment=0]3.jpg[/attachment]
Anche qui ci sarebbe da dare una sistemata
[attachment=0]3.jpg[/attachment]
- Allegati
-
- 3.jpg (98.01 KiB) Visto 622 volte
-