Comunque ecco l'immagine della ricerca su thunderbird: Come si vede, di messaggi ne ha trovati due: se clicco sul primo mi si apre regolarmente e il secondo, invece, mi dice "nessun risultato". Da che dipenderà? Per questo cercavo di fare la ricerca anche dalle altre parti... sempre che ci riesca.
Come ricercare una vecchia mail ricevuta su alice mail?
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Come ricercare una vecchia mail ricevuta su alice mail?
Su thunderbird è facile: in alto c'è lo spazio apposito con la lente, ma su alice mail? Fra l'altro ho fatto la prova a cercare il messaggio anche su thunderbird ma non me lo trova: appena digito la parola, mi appare il mittente con l'oggetto in azzurro però appena ci clicco sopra mi dice "nessun risultato". Per questo volevo provare con alice, ma qui non trovo dove fare la ricerca... e lo stesso succede con Outlook 10.
Comunque ecco l'immagine della ricerca su thunderbird: Come si vede, di messaggi ne ha trovati due: se clicco sul primo mi si apre regolarmente e il secondo, invece, mi dice "nessun risultato". Da che dipenderà? Per questo cercavo di fare la ricerca anche dalle altre parti... sempre che ci riesca.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Come ricercare una vecchia mail ricevuta su alice mail?
thunderbird dopo un certo lasso di tempo compatta gli archivi e quindi
le mail complete non le trovi più, su Alice invece non ti posso aiutare
perché non ho più nessuna mail Alice
le mail complete non le trovi più, su Alice invece non ti posso aiutare
perché non ho più nessuna mail Alice
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Grazie mario. Comunque alla fine ho risolto, facendomi rimandare le mie credenziali
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
Raimondo41
naturalmente attraverso la casella di ricerca o per data o se sapete chi l'ha inviato, per