ciao a tutti sono nuova e avrei bisogno di un consiglio.
Ho visto il prodotto Sanitrit (o simili)e vorrei delucidazioni in merito, dunque io ho il bagno principale, e a distanza di circa 7/8 metri lineari uno sgabuzzino dove starebbe veramente bene,e utilisssssimo, un secondo servizio.
sapete dirmi quali sono i requisiti minimi che dovrei avere in merito?
Grazie e mille e.....w il sito del fai da te! utilissimo
-------------------------------------------------------------------------------------
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diversa perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!
posso installare il sanitrit?
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Personalmente non ho alcuna esperienza in merito, però se dai un occhiata al sito della sanitrit:
http://www.sanitrit.it
Puoi trovare molte informazioni, c'è un percorso guidato per farti capire quale apparecchio potrebbe fare al tuo caso, ed una sezione di download dove ci sono le informazioni per l'installazione.
Prova a vedere se lì trovi le informazioni che cerchi.
Ciao
http://www.sanitrit.it
Puoi trovare molte informazioni, c'è un percorso guidato per farti capire quale apparecchio potrebbe fare al tuo caso, ed una sezione di download dove ci sono le informazioni per l'installazione.
Prova a vedere se lì trovi le informazioni che cerchi.
Ciao
Lo potresti installare, però te lo sconsliglio vivamente.
Il sanitrit installalo solo e solamente in caso di necessità perchè non ha durata illimitata anzi con utilizzo medio non dura più di 2 anni e costa un bel po' 500-700€.
Quindi se quel bagno lo vuoi usare una volta ogni tanto OK, ma se lo usi continuamente tienti pronta a fare una bella manuatenzione annuale al sinitrit.
Ciao
Il sanitrit installalo solo e solamente in caso di necessità perchè non ha durata illimitata anzi con utilizzo medio non dura più di 2 anni e costa un bel po' 500-700€.
Quindi se quel bagno lo vuoi usare una volta ogni tanto OK, ma se lo usi continuamente tienti pronta a fare una bella manuatenzione annuale al sinitrit.
Ciao
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ho sentito di persone che lo usano da ben più di due anni...
Ci sono però alcune limitazioni nell'utilizzo, ci sono cose che non devono mai essere messe dentro il water (ovatta, materiali solidi ed altro) altrimenti si blocca o di rompe, quindi lo sconsiglierei per farci un bagno di utilizzo pubblico (in un bar ad esempio) in cui non si è in grado di controllare ciò che la gente ci butta dentro.
Ci sono però alcune limitazioni nell'utilizzo, ci sono cose che non devono mai essere messe dentro il water (ovatta, materiali solidi ed altro) altrimenti si blocca o di rompe, quindi lo sconsiglierei per farci un bagno di utilizzo pubblico (in un bar ad esempio) in cui non si è in grado di controllare ciò che la gente ci butta dentro.