consiglio punto ancoraggio carrucola
-
basianelli
consiglio punto ancoraggio carrucola
salve dovrei sollevare degli scatolati 100x 50 Ad una quota di circa 5 metri .per questo scopo vorrei fissare al muro ad una certa quota un perno fischer con occhione per infilarci dentro un moschettone o un grillo. come mi consigliate di operare in sicurezza che perno tassello mi consigliate di usare
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato

- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: consiglio punto ancoraggio carrucola
non ho capito, io le carrucole le ho sempre viste fissate ad una asta a bandiera
a sua volta ancorata ad un tubo innocenti il quale è bloccato tra il solaio e il
pavimento del balcone col vitone posto sul piede
a sua volta ancorata ad un tubo innocenti il quale è bloccato tra il solaio e il
pavimento del balcone col vitone posto sul piede
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
-
basianelli
un gancio che sporge filo muro senza bandiera devo realizzare una tettoia e pertanto devo issare degli scatolati per fare i travetti, non riesco ad allegare le foto reali e a ridurle scusa, un occhione che poi toglierò dopo avere realizzato l'opera grazie

l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,

- mariobrossh
- Moderator Maximo
per le foto devi seguire questa guida
per quello che vuoi fare tu io non mi fiderei di un tassello filo muro e per giunta con trazione verticale
per quello che vuoi fare tu io non mi fiderei di un tassello filo muro e per giunta con trazione verticale
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
-
basianelli
grazie ho fatto diversamente, ho appoggiato le barre in verticale poi ho appoggiato la scaletta e le ho salite in diagonale ci ho messo un pomeriggio ma comunque tutto ok senza carrucole e funi grazie.