CIAO MI SONO APPENA INSCRITTO AL FORUM PERCHE' HO UN PROBLEMA CON LA MIA LAVASTOVIGLIE CANDY NON SCARICA QUANDO DEVE,OSSIA METTO IL PROGRAMMA 2 CARICA L'ACQUA LAVA E POI NON SCARICA,PER LEVARE TUTTA L'ACQUA HO MANDATO AVANTI LA MANOPOLA FINO AL PROGRAMMA 5 E POI L'HA SCARICATA..
HO PENSATO SUBITO DI RICOMPRARE LA SCHEDA (ANCHE SE NON SO NEANCHE MONTARLA)FORSE CI SAREI RIUSCITO CON UN PO' DI INGEGNO ,PERO' CHIAMANDO DEI CENTRI ASSISTENZA MI HANNO DETTO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE IL PRESSOSTATO ....AIUTO !!!!
LAVASTOVIGLIE CANDY DFI 50
Moderatore: dalmos
-
sdillofaidate
OK! non so se l'acqua la scalda o meno non ho verificato,pero' stasera faccio una prova e ti dico ,comunque provo a spiegarmi nuovamnete :metto il programma, la lavastoviglie parte,dopo circa 15 minuti mi ritrovo l'acqua che esce fuori dallo sportello.l'unico modo per scaricare e' mandare avanti la rotella del programma finche non scarica !!!
spero essermi spiegato meglio e comunque grazie della risposta
spero essermi spiegato meglio e comunque grazie della risposta
-
sdillofaidate
Allora hai un problema di tenuta...Se incomincia a uscire acqua dopo circa 15 minuti, mi sembra di capire che a un certo punto la macchina smette di caricare......Quindi o ha un problema di perdita e quindi mentre va bisogna cercare di capire da dove esce l'acqua (le possibilita' sono varie) oppure la macchina carica troppa acqua ed allora c'e' un problema al circuito del pressostato (dubito).Sono propenso per la prima ipotesi......