Ho trovato una perdita sotto l'oblo della mia lavatrice
Ho riscontrato un difetto nella parte sotto della guarnizione come se si fosse fusa o se fosse deformata e quindi non è piu adesa al suo alloggio come nel resto della guarnizione sopra.
Si puo cambiare? sembra molto difficile . Se provo a tirarla via sembra che poi sia quasi impossibile da rimettere.
Ciao, se e' una carica frontale lo puoi fare molto agevolmente perche' la tua lavatrice ha il frontale che si puo' smontare e ti permette di lavorare molto agevolmente......Lodo sempre le lava che si possono aprire dal davanti es Whirlpool e Bosch-Siemens........
Si certo e' una lavatrice a carica frontale.
Sei un grande . Posso dormire tranquillo. Pensavo gia' ad una spesa per il nuovo. Sarebbe stato un peccato perchè ha solo 3 anni e quindi fuori dalla garanzia da poco.
Grazie davvero
Aspetta a darmi del grande perche' mi e' venuto in mente adesso che la whirlpool ha messo sul mercato uno, o poco piu', modelli in cui non e' possibile aprirle davanti (infatti penso che non e' un loro progetto) e in quel caso e' leggermente piu' complicato......
Per saperlo devi togliere la mascherina inferiore e vedere se lungo il frontale ci sono due o tre viti che lo tengono.....se non ci sono......purtroppo..............