Salve,
Chi conosce “SUBITO” mi potrebbe aiutare -Ho inserito un’annuncio di vendita e un utente vorrebbe conoscere il numero di cellulare- Non ho capito ,dove devo porre la risposta-
Grazie per una cortese risposta
https://postimg.cc/GTKSsHzs
usare SUBITO
Re: usare SUBITO
Io ti consiglio di non dare il cellulare e di gestire l'intera trattativa solo con messaggi sullo stesso sito.
in caso di contestazioni o problemi è tutto scritto.
In ogni caso se hai più annunci e diversi contatti come fai a ricordarti cosa hai detto a chi?
non a caso c'è la funzione per nascondere il numero di cellulare.
l'unica volta che non l'ho usata mi ha chiamato un truffatore
oltretutto, tenendo presente che la gente vive attaccata allo smartphone quale sarebbe il problema a mandare un messaggio?
A me una richiesta del genere fa sempre insospettire perché sappiamo tutti che si fa prima a voce, ma proprio per questo i truffatori ti portano sul terreno a loro più favorevole
state attenti
in caso di contestazioni o problemi è tutto scritto.
In ogni caso se hai più annunci e diversi contatti come fai a ricordarti cosa hai detto a chi?
non a caso c'è la funzione per nascondere il numero di cellulare.
l'unica volta che non l'ho usata mi ha chiamato un truffatore
oltretutto, tenendo presente che la gente vive attaccata allo smartphone quale sarebbe il problema a mandare un messaggio?
A me una richiesta del genere fa sempre insospettire perché sappiamo tutti che si fa prima a voce, ma proprio per questo i truffatori ti portano sul terreno a loro più favorevole
state attenti