salve a tutti
ho un ferro da stiro, Rowenta DG8960 Silence Steam con Caldaia, all'inizio (quando la spia avvisa che è pronto per essere utilizzato) se uso il vapore, ne esce tantissimo e perde acqua.
Dopo circa 15 minuti, dove cerco di utilizzarlo gestendo in maniera parsimoniosa il vapore, si normalizza.
Cosa posso provare a fare ?
Rowenta DG8960 con caldaia: inizialmente troppo vapore e perde acqua
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Rowenta DG8960 con caldaia: inizialmente troppo vapore e perde acqua
Hai controllato se la manopola per la regolazione della temperatura del ferro (quella posta sul ferro da stiro appunto) è posizionata in una posizione compresa nel range di utilizzo con il vapore?
Perché questo sintomo mi sembra molto simile a ciò che accade quando si cerca di utilizzare il vapore con il ferro regolato su una temperatura troppo bassa.
Se la temperatura fosse adeguata invece, proverei ad effettuare una decalcificazione del ferro utilizzando i prodotti appositi.
Perché questo sintomo mi sembra molto simile a ciò che accade quando si cerca di utilizzare il vapore con il ferro regolato su una temperatura troppo bassa.
Se la temperatura fosse adeguata invece, proverei ad effettuare una decalcificazione del ferro utilizzando i prodotti appositi.
Luciano
Re: Rowenta DG8960 con caldaia: inizialmente troppo vapore e perde acqua
Come spesso accade il ferro funziona per un periodo più o meno lungo e poi il problema si ripeteCapitan Farloc ha scritto: lun 24 giu 2024 10:52 am Hai controllato se la manopola per la regolazione della temperatura del ferro (quella posta sul ferro da stiro appunto) è posizionata in una posizione compresa nel range di utilizzo con il vapore?
L'altra volta pensavo di aver risolto pulendo il raccogli calcare