saldare tegami e pentolame

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
basianelli

saldare tegami e pentolame

Messaggio da basianelli »

capita che in casa abbiamo tutti il tegame con un manico staccato mi domandavo come dovrebbe eseguire uno la saldatura adatta per riattaccarlo. un mio amico è andato dal carrozziere e ghi ha dato 4 punti con la filo continuo, ma col filo normale non inox. credo li attacchino con la puntatrice x resistenza elettrica. con l'argentana x brasatura potrebbe funzionare? scherzando ho proposto creiamo una officina x le pentole, visto che in giro gira ancora l'arrotino ombrellaio che ripara cucine a gas e fornelli a metano, cosa ne dite grazie. :wavegreen: :lol: :-D :wavegreen:
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato : PirateCap : : Thumbup : : Captain :
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: saldare tegami e pentolame

Messaggio da mariobrossh »

si ci vuole la puntatrice, se vai da un carrozziere o da un fabbro te la ripara in un attimo
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
giovanni

Re: saldare tegami e pentolame

Messaggio da giovanni »

Se ti vergogni ad andare a raccomandarti ad una ditta per farti saldare il tegame/pentola, puoi anche farcela con la saldatrice ad elettrodo.
Io ne ho saldati diversi per me e un tempo lontano ho anche aperto una discussione sui questo tema: viewtopic.php?p=62680&hilit=Saldatura+m ... ami#p62680
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Rispondi