serratura cancelletto Cisa Elettrika

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Rispondi
tugnela75

serratura cancelletto Cisa Elettrika

Messaggio da tugnela75 »

Ciao a tutti ,
lo scrivo qui , spero che sia giustio , per una serratura del cancelletto , modello Cisa Elettrika ( vedi in allegato ) .
Il problema è che per farlo chiudere deve passare del tempo , cioe solo quando la apro elettricamente , tramite attivazione da citofono e pulsante ho il problema , per chiarire se la apro con el chiavi cioe meccanicamente tutto Ok .
Se la apro eletticamente sento che la bobina resta eccitata per qualche secondo , ma poi ok , ma per chiuderla diciamo deve passare circa 20s , perche se provo a chiuderla non si chiude , diciamo cosi .
Ho letto che ha un sistema boost - delay , che sembre tenga attivo il sistema serratura , cioe il blocco come se la chiudi ( non la bobina diciamo cosi ) se ho capito bene , per quello se qualcuno sa dove si possono trovare info , come si regolarla ecc.. .

Grazie mille in ogni caso e in anticipo : Thumbup :

Buon Pomeriggio
Ciao
Tugnela75
Allegati
Cisa ElettriKa.jpg
Cisa ElettriKa.jpg (125.52 KiB) Visto 224 volte
Capitan Farloc
Site Admin

Re: serratura cancelletto Cisa Elettrika

Messaggio da Capitan Farloc »

Esiste un modulo Booster che fa tra le altre funzioni anche quella che hai descritto tu.
E' un modulo aggiuntivo ma, se non ho capito male, alcune serrature lo hanno già installato di fabbrica.
Dovresti aprire la copertura della serratura e vedere se c'è questo modulo installato ed eventualmente staccare il connettore.
Per vedere come è fatto questo modulo dai un'occhiata a questo catalogo:
https://www.cisa.com/content/dam/cisa/d ... ttrika.pdf
Luciano
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Io credo che la dovresti aprire e vedere cosa frena il riarmo .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
tugnela75

Messaggio da tugnela75 »

Ciao Capitan Farloc e Dalmos ,
grazie a tuuti prima cosa : Thumbup :
Capitan Farloc , lo aveo trovato anche io in Cisa , ma se per caso propio un servcie manaul generale e settaggio , se possibile c, ome ho scritto è per quello se la scheda booster ecc.. avevano regolazione .
Dalmos , come scritto non si blocca per il delay - ritardo dato che poi ha anche un bloco tipo lucchetto :-D

In Ogni caso ora appena riesco la apro e vedo tutto , grazie di nuovo : Thumbup :

Ciao
Tugnela
Rispondi