col vostro permesso espongo il quesito. mia suocera ha un televisore vecchio di circa 15 anni con decoder. non si regola piu ad usarlo vorrei sapere che tipo di tv acquistargli per sostituire quello vecchio, facile da usare visto che col vecchio confonde le varie sequenze di accensione e telecoman
consiglio acquisto tv nuova
Moderatore: dalmos
-
basianelli
consiglio acquisto tv nuova
salve , colgo l'occasione x salutarvi e porgervi migliori auguri.
col vostro permesso espongo il quesito. mia suocera ha un televisore vecchio di circa 15 anni con decoder. non si regola piu ad usarlo vorrei sapere che tipo di tv acquistargli per sostituire quello vecchio, facile da usare visto che col vecchio confonde le varie sequenze di accensione e telecoman
di grazie
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato

il saggio parla solo se è interpellato
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: consiglio acquisto tv nuova
qualunque tv prendi adesso è già predisposto per il DVBT2
ed alcuni vengono venduti con due telecomandi, uno semplificato
con i tasti essenziali e l'altro per accedere al menù delle impostazioni
ecc., come marca io ho sempre avuto solo ed esclusivamente Sony
ed alcuni vengono venduti con due telecomandi, uno semplificato
con i tasti essenziali e l'altro per accedere al menù delle impostazioni
ecc., come marca io ho sempre avuto solo ed esclusivamente Sony