Zanzariera

Domande dubbi o curiosità per quanto riguarda legno mobili e tutto ciò che riguarda la nobile arte del falegname possono essere postati quì

Moderatore: mariobrossh

Rispondi
Turaz

Zanzariera

Messaggio da Turaz »

Salve a tutti. Arrivando il caldo, sono sempre alle prese con il solito annoso problema.. mosche e zanzare. Purtroppo negli infissi che ho a casa non è possibile applicare le zanzariere ( Non c' è posto fra finestra e telaio e non ho neppure le tapparelle, o le ante a pacchetto pieghevoli non so se intendo). Avevo provato con quelle adesive, ma al di lá che durano una sola stagione mi hanno rovinato tutto il legno di sotto. Contattando la ditta che ha montato gli infissi nel complesso dove vivo mi consigliavano di smontare le ante, inserirci un listello di legno per guadagnare la distanza necessario con prezzi peró molto alti ( e ovviamente lo farebbero solo se acquisto le zanzariere da loro) . Esiste qualche soluzione alternativa valida ( tipo una tenda esterna l simili) o mi conviene vedere se qualche falegname mi farebbe il lavoro, arrangiandomi poi per le zanzariere? Grazie mille
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Zanzariera

Messaggio da mariobrossh »

puoi postare una foto dove si veda l'infisso dall'esterno, soprattutto la soglia
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi