Mi servirebbe che quando dentro al bagno c'è qualcuno mi si accendesse una spia all'esterno.
Quindi, dentro una trasmittente con sensore di presenza e fuori una ricevente con una spie di segnalazione. Naturalmente tutto a batterie.
Due cinesate vanno benissimo.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.(George Bernard Shaw)
Non puoi praticare un foro 5/6 mm, sulla parete, appenna sopra la porta? Se sì, puoi usare qualsiasi rilevatore di presenza a pile. Attraverso il foro passi all'esterno un led rosso che segnala la presenza.
ENRICO51 ha scritto: lun 24 ago 2026 9:24 am
Non puoi praticare un foro 5/6 mm, sulla parete, appenna sopra la porta? Se sì, puoi usare qualsiasi rilevatore di presenza a pile. Attraverso il foro passi all'esterno un led rosso che segnala la presenza.
L'idea delle batterie è già stata accantonata. Difatti, di giorno la luce esterna rossa deve essere piuttosto grossa, perché altrimenti non si nota bene... e, quindi, la batteria durerebbe troppo poco.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce