rivestimento pareti

Consigli ed altro su un forum nato da un idea di Massimo (Solopittura) esperto non solo di "pittura" ma anche di quelle tecniche e dei segreti dei maestri artigiani del passato che oggi rischiano di sparire

Moderatore: Solopittura

Rispondi
fili75

rivestimento pareti

Messaggio da fili75 »

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio; dovrei far diventare la cucina in stanzetta per i ragazzi, come potrei rivestire le mattonelle del muro,senza toglierle?
confido nella vostra esperienza..ciao ciao... :oops:
ciao a tutti da fabio da palermo,ho bisogno di qualche suggerimento.......
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao io ti consiglio il cartongesso puoi attacarli direttamente alle mattonelle con tasselli che dopo vanno stuccati e di facile installazione a costi ridotti se non metti intelaiatura non ruba troppo spazio puoi fare i fori per prese ed interruttori con il trapano ed ina fresa a tazza si taglia con un cutter insomma e versatile. fammi sapere ti darò delle dritte ulteriori.
AJO' CHE CE LA FAI
Solopittura
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Solopittura »

Le soluzioni sono poche, per quel che riguarda le vernici ti consiglio Colore e Gioia di Giorgio Graesan è una vernice perlescente che usata senza il suo naturale fondo (il prodotto nasce come decorativo per pareti) è molto resistente anche sulle maioliche.
Rispondi