ciao a tutti, forse puo servirvi per sviluppare i vostri disegni a mano con effetto ottico 3D, allego in foto carta da sketch per disegni asonometrici di impianti, ma io lo uso per tutto, spero possa esservi utile.
ESEMPIO
CARTA LIBERA
se si può la invio in formato migliore e chiaramente se vi interessa. ciao
Ciao ichnos,
certo che mi interessa.
La trovo molto utile per creare una bozza di un disegno per poi crearlo a computer.
Ora la provo stampare,ma dove l'hai trovata?
ciao la vendono nella cartolibrerie/articoli per geometri ecc., la cornice con q.tà descrizione ecc l'ho fatta io, la uso moltissimo perchè rende subito l'idea tridimensionale del pezzo da realizzare, se non stampa bene ti mado via mail l'allegato in jpg. ciao
Ciao ichnos...
I fogli che hai fatto sono davvero interessanti
Se ti va di renderli pubblici, puoi inviarmi un file immagine in formato A4 ed io lo carico sul sito ed inserisco un link quì nel forum....
Stavo pensando di stamparmene un pò di fogli e poi farmi un block notes rilegandoli con la colla come dicevamo nell'altro topic
Ciao
sono molto interessanti...ma mi viene un dubbio ...se li stampo con un formato immagine la stampante me li riconosce come una foto e mi fa' andare un mare di inchiostro ....se ci fosse un documento word non sarebbe meglio ?
ciao