Ho un problema con la mia lavastoviglie rex high techna, durante un qualsiasi lavaggio con acqua calda va in Al 3. Controllando infatti, ho constatato che non riscalda l'acqua, quindi ho controllato la resistenza con un tester e risulta buona.
Ho provato a controllare il relè che si trova sulla scheda, lo stesso durante il lavaggio apre il contatto e lo mantiene aperto sino ad un attimo prima che la lavastoviglie va in allarme. Non so se il comportamento del relè e giusto.
Qualcuno può dirmi perchè non riscalda l'acqua?
Aggiungo che il programma ammollo-risciacquo lo fà tutto (solo acqua fredda).
Grazie.
LAVASTOVIGLIE REX HIGH TECHNA
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Grazie pacosisco,
purtroppo il tuo post non ha avuto alcuna risposta, forse perchè in quel momento non c'era nessuno che sapeva cosa consigliarti...
Ma hai voluto in ogni caso tenerci aggiornati della causa del problema e del successo della riparazione... a questo punto siamo noi a doverti ringraziare
A presto
purtroppo il tuo post non ha avuto alcuna risposta, forse perchè in quel momento non c'era nessuno che sapeva cosa consigliarti...
Ma hai voluto in ogni caso tenerci aggiornati della causa del problema e del successo della riparazione... a questo punto siamo noi a doverti ringraziare
A presto