carmine - i miei saluti

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
carmine

carmine - i miei saluti

Messaggio da carmine »

Scopro sulla rete questo interessante forum a causa della necessità che ho e che subito dopo aver concluso il giustissimo post sui saluti, andrò ad aprire nella sezione elettrodomestici, e mi fa molto piacere condividere con gli altri frequentatori il rituale, come dicevo, giustissimo e molto sano dei saluti. Mi presento: sono un impiegato della pubblica amministrazione, no fannullone, :D :D , che per ragioni di necessita ma anche perchè si diverte, è portato a tentare riparazioni far da se ai vari ammennicoli esistenti nella sua vita. Non è che ci riesca in maniera sempre trionfalistica ma, chi tenta almeno non ha il rimorso di rimpiangersi per non averci nemmeno provato.
sono della provincia di foggia e vivo a pochi chilometri dal gargano splendido luogo dove il mio corpo e la mia mente spesso risiedono per permettere di ritemprarli. infatti appena posso vado al mare o sul suo promontorio a godere degli innumerevoli profumi e colori che in tutte le stagioni questo posto offre. la mia passione, anzi le mie passioni non vanno di pari passo alla mia condizione economica. Ho troppi interessi e pochi mezzi per farli. Mi godo quello che sono riuscito ad ottenere. Mi piace il far da se ma a volte la scarsa conoscenza e gli insuccessi mi allontanano da questo straordinario metodo di defaticamento alla routine.
basta sono stao molto prolisso. ciao
Carmine
chi guarda tutte le nuvole non parte mai
Capitan Farloc
Site Admin

Re: carmine - i miei saluti

Messaggio da Capitan Farloc »

carmine ha scritto:...Mi piace il far da se ma a volte la scarsa conoscenza e gli insuccessi mi allontanano...
Benvenuto Carmine,
Per la scarsa conoscenza, quì credo potrai trovare una mano... per gli insuccessi, non preoccuparti, quelli capitano a chiunque, ma insistendo si arriva ai successi e, quando sono costati un po di fatica, danno ancora più soddisfazione.
ichnos

Messaggio da ichnos »

cia e benvenuto :)
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Cqrmine e......benvenuto!!!!!!!!!!!!
Il forum è una miniera di informazione....basta leggere per ...fare!!!!!!!!!
ciao, livio
Rispondi