antartide - Eccomi tra voi =D
antartide - Eccomi tra voi =D
Salve a tuttti, mi presento, mi chiamo Silvana e sono una maestrina ^^, sono appassionata di fai da te.
Elettricità, idraulica, meccanica tutto insomma: mi dicono che sono un maschiaccio ma pazienza =PP a me fa sentire realizzata farmi le cose da sola ^^!
Bacione a tuttiiii
Elettricità, idraulica, meccanica tutto insomma: mi dicono che sono un maschiaccio ma pazienza =PP a me fa sentire realizzata farmi le cose da sola ^^!
Bacione a tuttiiii
Re: Eccomi tra voi =D
Beh!....speriamo non proprio tutte...antartide ha scritto: a me fa sentire realizzata farmi le cose da sola ^^!
Tutti i nodi vengono al pettine!
- °°Giacomo°°
Re: Eccomi tra voi =D
allex ha scritto:Beh!....speriamo non proprio tutte...antartide ha scritto: a me fa sentire realizzata farmi le cose da sola ^^!![]()
Ciao antartide, benvenuta
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao Silvana...
Elettricità... idraulica... meccanica...
Caspita!
Se io non fossi già sposato (ed anche un pò "vecchio"), penso che avrei cominciato a farti la corte
Scherzi a parte, quì il "faidate" è "unisex", quindi se tu fai i lavori di idraulica o io faccio lavori con la macchina da cucire (...non sto scherzando... a breve sul sito comparirà l'articolo sul sito...
), beh non si scandalizza nessuno
Benvenuta
Elettricità... idraulica... meccanica...
Caspita!
Se io non fossi già sposato (ed anche un pò "vecchio"), penso che avrei cominciato a farti la corte
Scherzi a parte, quì il "faidate" è "unisex", quindi se tu fai i lavori di idraulica o io faccio lavori con la macchina da cucire (...non sto scherzando... a breve sul sito comparirà l'articolo sul sito...
Benvenuta
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ehm...livio@ ha scritto:Sempre fatta rigorosamente a mano, con punto mosca.la macchina da cucire la uso per l'orlo(si chiama così?)dei pantaloni
OrloSvelto con ferro da stiro
...
Maaa... è rimasta qualche moglie che sa ancora cucire l'orlo dei pantaloni o sono tutte occupate a riparare la lavatrice o il rubinetto del bagno?
certo che c'è, la moglie di mio suoceroMaaa... è rimasta qualche moglie che sa ancora cucire l'orlo dei pantaloni o sono tutte occupate a riparare la lavatrice o il rubinetto del bagno? Laughing Laughing Laughing
comunque anche io sono capace a cucirli a mano, a macchina, e anche a ferro da stiro
AJO' CHE CE LA FAI