marcobra - salve a tutti!

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
marcobra

marcobra - salve a tutti!

Messaggio da marcobra »

...sono Marco e nel mio poco tempo disponibile mi dedico al fai da te, ho letto vari post di questo forum e ho notato molta disponibilità, cortesia e soprattutto competenza da parte dei moderatori. Vi ringrazio per avermi ospitato in questo prezioso forum.
plcet

Messaggio da plcet »

benvenuto nel forum
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto :)
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:D
Ciao Marco..........benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
ciao, livio
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

benvenuto,cosa riguarda il tuo fai da te?Pino
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

marcobra ha scritto: ho letto vari post di questo forum e ho notato molta disponibilità, cortesia e soprattutto competenza da parte dei moderatori
xchè solo i moderatori :shock: :? io e tutti gli altri che ci stiamo a fare qui :( SEI AMICO DI UNO DI LORO VERO :lol: :lol: CIAO CIAO ;)
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
marcobra

Messaggio da marcobra »

M.daniele ha scritto:
marcobra ha scritto: ho letto vari post di questo forum e ho notato molta disponibilità, cortesia e soprattutto competenza da parte dei moderatori
xchè solo i moderatori :shock: :? io e tutti gli altri che ci stiamo a fare qui :( SEI AMICO DI UNO DI LORO VERO :lol: :lol: CIAO CIAO ;)
ahahaha!!! ciao e grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto!! moderatori e non ovviamente!! :D :D
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Benvenuto marcobra
Rispondi