andate su google maps poi digitate l'indirizzo "strada nei campi farra d'isonzo" e poi digitate visualizzazione satellite ....senza volgarita' ciao a tutti
google maps
-
ulysse
google maps
w i contadini quando per farsi 2 risate fanno queste cose....
andate su google maps poi digitate l'indirizzo "strada nei campi farra d'isonzo" e poi digitate visualizzazione satellite ....senza volgarita' ciao a tutti

- °°Giacomo°°
-
Fhisherman
- isex
- Moderator Senior
Scusate ma io la cosa la vedo più profonda. Pensate a quel povero agricoltore che quando gli si è presentato l'omino di google e gli ha detto:
- Guarda che domani scattiamo la panoramica dal satellite sulle tue coordinate di latitudine e longitudine ...........
non avrà dormito tutta la notte !!! Forse sarà pure andato dallo psicologo .... I raccolti veniti male !! Io mi preoccuperei !!
- Guarda che domani scattiamo la panoramica dal satellite sulle tue coordinate di latitudine e longitudine ...........
non avrà dormito tutta la notte !!! Forse sarà pure andato dallo psicologo .... I raccolti veniti male !! Io mi preoccuperei !!
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
- isex
- Moderator Senior
è un messaggio subliminale .... NON PASSATE DA Lì .... Quello è il vero TRIANGOLO DELLE BERMUDA 
-----------------------------

-----------------------------

Ultima modifica di isex il lun 13 lug 2009 7:06 pm, modificato 2 volte in totale.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
Guarda che se veramente l'omino di google fosse andato ad avvisare della foto satellitare si sarebbero organizzati in notturna per scrivere questo e ben altroisex ha scritto:Scusate ma io la cosa la vedo più profonda. Pensate a quel povero agricoltore che quando gli si è presentato l'omino di google e gli ha detto:
comunque, qualcuno sa dirmi a quando risalgono le immagini, cioè intendo se le aggiornano, ogni quanto ... beh visto che mio marito si è appena trasferito a lavorare lì accanto lo mando a controllare... (tanto non sono gelosa!)
ciao
Albry
-
Fhisherman
Fhisherman ha scritto:E' solo un incitamento alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori !!! Il campo coltivato ne è la dimostrazione!!![]()
IL PROSSIMO INCITAMENTO A CHI LO FARAI, AL ...
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
-
Fhisherman
Tranquillo!! E' stato solo un ART ATTACKM.daniele ha scritto:Fhisherman ha scritto:E' solo un incitamento alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori !!! Il campo coltivato ne è la dimostrazione!!![]()
![]()
![]()
LO SAI Xè IL TERRENO è TUO E TU L'HAI SCRITTO
![]()
IL PROSSIMO INCITAMENTO A CHI LO FARAI, AL ...![]()
![]()
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!