a tutti quelli del forum

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
M.daniele

a tutti quelli del forum

Messaggio da M.daniele »

vorrei aprofittare per scusarmi con tutti per essermi lasciato trascinare e coinvolgere a comportamenti infantili sia in privato che in pubblico sul vostro forum.
Ho capito qual'è il vero spirito del forum e come ci si deve comportare per tenerlo vivo.
Da qui in avanti troverete in me un utente diverso ;) e spero che questo mio messaggio non alimenti nessuna polemica e non venga cancellato.
GRAZIE 1000 e scusate se l'argomento non è dei più interessanti :oops:
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

L'argomento non solo è interessante, ma, dimostra ancor più quale sia lo spirito del Forum!!!!!
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

Tutti i nodi vengono al pettine!
allex

Messaggio da allex »

Beh...?
Nessuno chiude anche questa discussione?
Posso provarci io?

**discussione chiusa**

Grazie...., è proprio una soddisfazione: ci si sente più......potenti.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Daniele .... ammettere i propri errori ci rende più umani e predisposti al dialogo. E' la stessa cosa che dico a mia moglie ... ma alla fine ha sempre ragione lei :D:D:D:D
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

livio@ ha scritto:L'argomento non solo è interessante, ma, dimostra ancor più quale sia lo spirito del Forum!!!!!
GRAZIE MILLE per averlo apprezzato ;)
isex ha scritto:Daniele .... ammettere i propri errori ci rende più umani e predisposti al dialogo. E' la stessa cosa che dico a mia moglie ... ma alla fine ha sempre ragione lei :D:D:D:D
:lol: :lol: e io che credevo che era solo la mia a essere cosi :oops:
Allora mi consolo ;)
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

allex ha scritto:Beh...?
Nessuno chiude anche questa discussione?
Posso provarci io?

**discussione chiusa**

Grazie...., è proprio una soddisfazione: ci si sente più......potenti.
Non permetto a nessuno di criticare l'operato dei moderatori del forum, ne di fare ironia su di loro.
Le discussioni che vengono chiuse e/o cancellate sono quelle che escono fuori dai canoni dettati dal regolamento del forum e dalle regole della civile convivenza.
Questa discussione non ha violato nulla di tutto questo e quindi non c'è ragione per cui debba venir chiusa.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
°°Giacomo°°

Messaggio da °°Giacomo°° »

questo furum è straordinario, è una fonte di notizie e di aiuto per molti utenti che come me si trovano spesso in difficoltà per cose che ai più esperti (a volte MOOOOLTO più esperti :lol: ) sono semplicissime; ma quello che è lo sapete tutti, basta farsi un giro nelle discussioni...
per favore non roviniamolo, non facciamo prevalere i litigi e le incomprensioni in polemiche inutili.
siete uomini oppure bambini permalosi? ai problemi si trova una soluzione e poi si gira pagina, pronti a ricominciare.
senza offesa, non mi riferisco a nessuno, ma dopo un pò si scade nel banale e si diventa noiosi.
scusate lo sfogo personale ;)
allex

Messaggio da allex »

Il tuo avatar non sembrerebbe suffragare il tuo, seppur condivisibile, pensiero... :D ;)
..per esempio quello di isex lo rispecchia benissimo: a furia di stare all'interno dell'auto, in quel vorticoso frullare......gli si sono confuse le idee... :D
Rispondi