videocitofono

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

Rispondi
plcet

videocitofono

Messaggio da plcet »

Bunasera a tutti!
ho comprato un video citofono della Bti...o per mettere ad una singola porta"pubblica" pubblica perche in pratica mi serve per controllare una singola porta!
Ma la telecamera, che grandezza copre secondo voi, nel senso, a quella porta può suonare chiunque, dal bimbo alla persona di 2 metri, per vedere il viso, come faccio????secondo voi, è sufficente???

oppure ho visto un kit di video sorveglianza con 2 microcamere e schermo tv e a parte mettere un campanello per suonare alla porta!secondo voi qual è la miglior soluzione???
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao cerdo che il videocit abbia un grandangolo e che copra sicuramente l'area da un bambino ad un adulto, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
plcet

Messaggio da plcet »

quindi tu dici che sia sufficiente?????no perchè domattina avevo intenzione di cambiare il pezzo e prendere una telecamerina di video sorveglianza e un campanello wireless per suonare!!!!me lo sconsigli????
plcet

Messaggio da plcet »

raga, qualcuno di voi, sa indirizzarmi su che tipo di filo mi serve per fare il collegamento????Sul manuale illustra 3 contatti + e - per ogni contatto.....i principali ne sono 2, l'altro è opzionale per un eventuale serratura elettrica!

per 25 mt di filo, mi indica 4 X 0,5mm!

voi avete mai montato 1 videocitofono???mi aiutate?
plcet

Messaggio da plcet »

alllora ragazzi, ho comprato i fili e provato così, volante! si vede bene come limpidezza dell' immagine, c'è solo un problema, lo zoom è troppo sul lungo raggio, nel senso che a 20 cm dalla telecamera, si vede la parte che sta all' altezza della telecamera, cioè se la telecamera sta a 1,60m e io sono alto 1.84, si vede il mio petto e non il viso!

sto pensando di esternare la telecamera in modo da posizionarla meglio, secondo voi faccio male????
Rispondi