Il trenino elettrico - L'idea regalo dimenticata

Hai un sito, non importa se tratta il Bricolage o qualsiasi altro argomento, inseriscilo quì con una breve presentazione
Rispondi
capotrenogio'
Contatta:

Il trenino elettrico - L'idea regalo dimenticata

Messaggio da capotrenogio' »

Nuovo negozio di modellismo ferroviario .

www.ideeregalomodellismo.com

Immagine
Ultima modifica di capotrenogio' il mer 24 ago 2011 12:11 pm, modificato 3 volte in totale.
Capotreno Gio'
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Troppo spesso quando si diventa adulti, si dimentica il piacere di giocare e di divertirsi...
Capotrenogiò ci ricorda, con questa bellissima dedica che gli hanno fatto, che anche da adulti bisogna lasciare sempre uno spazio al bambino che c'è in ognuno di noi.
Grazie ed in bocca al lupo Capotrenogiò
capotrenogio'
Contatta:

Messaggio da capotrenogio' »

Capitan Farloc ha scritto:Troppo spesso quando si diventa adulti, si dimentica il piacere di giocare e di divertirsi...
Capotrenogiò ci ricorda, con questa bellissima dedica che gli hanno fatto, che anche da adulti bisogna lasciare sempre uno spazio al bambino che c'è in ognuno di noi.
Grazie ed in bocca al lupo Capotrenogiò
Ciao a tutti, a quasi due anni dalla nostra apertura siamo molto contenti e ci diamo sempre da fare come nel primo giorno per accontentare tutti i nostri affezionatissimi amici.

Volevo portare a conoscenza che e' nato un blog, fatto da un mio caro amico( che ho contagiato) sui trenini elettrici Piko.
Potrete trovare tantissime notizie interessanti e molti particolari tecnici.

http://pikoitalia.wordpress.com/
Immagine

Non mi resta che salutare tutti i fan dei trenini elettrici! :P

Ciao

Giovanni
Capotreno Gio'
Rispondi