terreno fertile
terreno fertile
ciao chiedo scusa in anticipo perchè sono sicuro che nella fretta sembrerò sconclusionato.
dichiaro subito che intendo parlare di allex, e della mia personale convinzione anche pur non condividendo sempre i suoi interventi che sia una persona apposto, puntigliosa, ripiccosa, ma di epsrienza visti i suoi molteplici interventi mirati, fine e acuta, chi legge solo i suoi messaggi in superfice ci vede solo quello che ci è scritto, ma da persona acuta, come è tra le ricghe ci si può leggere ancora qualcosa, e credo che la sua ripicca in molti casi sia scatenata da alcuni interventi che potrebbero essere evitati, ma sapendo che si trova TERRENO FERTILE lo si ribatte colpo su colpo stimolando la sua NOTA capacità nel dare risposte colorite ( ma non solo le sue sono colorite). sono dispiaciuto delle sue controversie col capitano. spero che il tempo aiuti, dimenticare, aiutimoci ad aiutare, ciao
dichiaro subito che intendo parlare di allex, e della mia personale convinzione anche pur non condividendo sempre i suoi interventi che sia una persona apposto, puntigliosa, ripiccosa, ma di epsrienza visti i suoi molteplici interventi mirati, fine e acuta, chi legge solo i suoi messaggi in superfice ci vede solo quello che ci è scritto, ma da persona acuta, come è tra le ricghe ci si può leggere ancora qualcosa, e credo che la sua ripicca in molti casi sia scatenata da alcuni interventi che potrebbero essere evitati, ma sapendo che si trova TERRENO FERTILE lo si ribatte colpo su colpo stimolando la sua NOTA capacità nel dare risposte colorite ( ma non solo le sue sono colorite). sono dispiaciuto delle sue controversie col capitano. spero che il tempo aiuti, dimenticare, aiutimoci ad aiutare, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
quindi dici che non ho possibilità di trovare qui una risposta? mi sembra incredibile tutto ciò... molto ridicolo a tratti grottescoichnos ha scritto:ciao continuo a veder risse nei post a discapito di chi ha postato un problema che si deve sorbire botte e risposte, non si riesce prorpio a dar fine a tutto questo?
e già bi la fatto, si calchi cunu mi iscultada
Non vedo come si possa apprezzare gli interventi di allex.
Cari amici del fai date le risse che succedono in questo forum sono dovute per la maggioranza agli interventi
di allex che sinceramente non so se è un moderatore che ha altro nik.
Le sue battute dove magari c'è già qualche incomprensione non fanno altro che scaldare gli animi ulteriormente.
Vedo che nessuno dice nulla su di lui che c'avete paura?
Il solo fatto che non si possano mandare messaggi personali la dice lunga sul tono che questo forum ha preso.
Comunque ho frequento altri forum dve ci sono simili personaggi , ma di li spediscono.
Se non è stato fatto fin'ora , beh contenti voi amministratori.
avete un forum che potrebbe essere molto visitato...
Cari amici del fai date le risse che succedono in questo forum sono dovute per la maggioranza agli interventi
di allex che sinceramente non so se è un moderatore che ha altro nik.
Le sue battute dove magari c'è già qualche incomprensione non fanno altro che scaldare gli animi ulteriormente.
Vedo che nessuno dice nulla su di lui che c'avete paura?
Il solo fatto che non si possano mandare messaggi personali la dice lunga sul tono che questo forum ha preso.
Comunque ho frequento altri forum dve ci sono simili personaggi , ma di li spediscono.
Condivido, sta diventando veramente pesante frequentare questo forum.rele ha scritto:Il solo fatto che non si possano mandare messaggi personali la dice lunga sul tono che questo forum ha preso.
...
...
- isex
- Moderator Senior
voglio spezzare una lancia a favore di allex. Gli interventi li ha fatti in passato e molto ben formulati (di quelli che mi ricordo). E' passato molto tempo ormai e vedo che se n'è fatta una questione personale.Di interventi pratici ne ho visti ben pochi.
Rispondo un pò a tutti sia come moderatore (non di questo forum) sia come utente.
il controllo delle iscrizioni avviene con email, ip e nickname. Se uno di questi viene bannato (neologismo), è semplice cambiarli tutti e tre e si rientra di nuovo in gioco. Email ne crei trecentomila, ip è generalmente dinamico, nickname lo cambi facilmente.Comunque ho frequento altri forum dve ci sono simili personaggi , ma di li spediscono.
un moderatore non fa di questi interventi. Modera, tiena la discussione sotto controllo, evita che ci si insulti. Noi moderiamo nel tempo libero. Non veniamo retribuiti per il nostro lavoro. Se vi inviate messaggi OT ogni 10 minuti e noi ci colleghiamo la sera non possiamo che intervenire dopo. Vedrai che alcuni messaggi che si riterranno OT verranno cancellati tra non molto.di allex che sinceramente non so se è un moderatore che ha altro nik.
Per quanto riguarda allex penso che una tregua sia la cosa più consona arrivati a questo punto. Ci contiamo..... ci conta anche quel poverino che stà cercando di inseguire informazioni su un boiler di cui si è persa traccia
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!