Saluti da PSeeCO
Saluti da PSeeCO
Ciao a tutti, ho sempre raccolto l'idea "riparare anzichè ricomprare" sono stato felicissimo quando ho trovato un forum come questo, complimenti allo staff ed agli utenti!
- Capitan Farloc
- Site Admin
- carped2007
Re: Saluti da PSeeCO
Sono daccordo con te fino a quando il costo della riparazione non supera quello del nuovo. Benvenuto..|PSeeCO ha scritto:Ciao a tutti, ho sempre raccolto l'idea "riparare anzichè ricomprare" sono stato felicissimo quando ho trovato un forum come questo, complimenti allo staff ed agli utenti!
La vita è un’insieme di frutti prelibati, vanno colti e assaporati al momento giusto.
Re: Saluti da PSeeCO
Anche quello è vero, ma io più che col portafoglio parlavo dal punto di vista ecologista! Bè alla fine il portafoglio è quello che è ed a volte gli ideali vanno a farsi friggerecarped2007 ha scritto:Sono daccordo con te fino a quando il costo della riparazione non supera quello del nuovo. Benvenuto..|PSeeCO ha scritto:Ciao a tutti, ho sempre raccolto l'idea "riparare anzichè ricomprare" sono stato felicissimo quando ho trovato un forum come questo, complimenti allo staff ed agli utenti!