salve, ho un problema con Hoover Spazio Top ZH 9 AS, perde acqua sul pavimento, ho effettuato la pulizia del filtro,ma non ho risolto nulla appena posso smonto losportello posteriore e vedo in funzione se e da dove perde acqua...se avete qualche consiglio....
saluti
enrico
Lavatrice Hoover Spazio Top ZH 9 AS
Moderatore: dalmos
Lavatrice Hoover Spazio Top ZH 9 AS
Enrico De Angelis
- Capitan Farloc
- Site Admin
L'idea di smontare il pannello posteriore è corretta... usa molta attenzione però.
La cosa migliore è di tenerla in funzione per un pò e poi, quando comincia a perdere, vedere (senza avvicinarsi troppo però) se si capisce dove scende l'acqua.
Se non si capisce, spegni la lavatrice, stacca la spina ed infila una mano sotto per sentire dove è bagnato.
Quest'ultima operazione NON deve essere assolutamente fatta con la spina inserita.... ci sono connettori scoperti che potrebbero essere sotto tensione e il rischio di prendere la "scossa" è elevato.
La cosa migliore è di tenerla in funzione per un pò e poi, quando comincia a perdere, vedere (senza avvicinarsi troppo però) se si capisce dove scende l'acqua.
Se non si capisce, spegni la lavatrice, stacca la spina ed infila una mano sotto per sentire dove è bagnato.
Quest'ultima operazione NON deve essere assolutamente fatta con la spina inserita.... ci sono connettori scoperti che potrebbero essere sotto tensione e il rischio di prendere la "scossa" è elevato.