Così come non ci sarebbero i belli senza i brutti...i buoni senza i cattivi... gli alti senza i bassi.........altro?
Meno male che....
Meno male che....
...esistono i lecchini, ruffiani, leccac..o... - o come li si vogliono definire - altrimenti non ci sarebbero gli integerrimi.
Così come non ci sarebbero i belli senza i brutti...i buoni senza i cattivi... gli alti senza i bassi.........altro?
Tutti i nodi vengono al pettine!
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- carped2007
Meno male che....
Il mondo è bello perchè è vario e variopinto... 
La vita è un’insieme di frutti prelibati, vanno colti e assaporati al momento giusto.
Re: Meno male che....
...che è accaduto al resto del discorso?carped2007 ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario e variopinto...
Ho avuto le traveggole o era......più completo?
Confondo forse con qualche altra discussione...?
Tutti i nodi vengono al pettine!
Per la cronaca, il colore complementare del rosso non è esettamente il blu ma il ciano, + simile all azzurro! il blu ha come complementare il giallo e al povero verde, tocca quella checca del magenta!
Le so... tutteeee!
Le so... tutteeee!
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
- carped2007
Re: Meno male che....
Mha?!?allex ha scritto:...che è accaduto al resto del discorso?carped2007 ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario e variopinto...![]()
Ho avuto le traveggole o era......più completo?
Confondo forse con qualche altra discussione...?
La vita è un’insieme di frutti prelibati, vanno colti e assaporati al momento giusto.
ciao evidentemente non hai colto il messaggio celato ed hai guardato solo all'apparenza, che in moltissimisi casi inganna, il rosso ed il blu sono complementari, lo sguardo attento di un intenditore non avrebbe dubbi.
il blu del cielo si tinge di rosso al tramonto, la penna rossa e la penna blu per la contabilità, le matite metà rosse e metà blu per correggere i compiti, ecc ecc, posso immaginare una maestra che dice; quarda lo sottolineato in ciano perchè non andava bene, ma si può? osserva con attenzione il rosso con il blu.
sono i colori del CAGLIARI CALCIO.
FAI BATTERE NEL TUO PETTO UN CUORE ROSSOBLU- CIAO
il blu del cielo si tinge di rosso al tramonto, la penna rossa e la penna blu per la contabilità, le matite metà rosse e metà blu per correggere i compiti, ecc ecc, posso immaginare una maestra che dice; quarda lo sottolineato in ciano perchè non andava bene, ma si può? osserva con attenzione il rosso con il blu.
sono i colori del CAGLIARI CALCIO.
FAI BATTERE NEL TUO PETTO UN CUORE ROSSOBLU- CIAO
AJO' CHE CE LA FAI