costo spine per mobili

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
gulluwing

costo spine per mobili

Messaggio da gulluwing »

gentili signori,
dovrei fare un lavoro per il quale utilizzare 500-600 spine per mobili in faggio 6mmx50mm ma prima di iniziare vorrei farmi un'idea dei costi che dovrei sostenere: qualcuno sa indicativamente dirmi il prezzo delle spine ?
gtazie
giovanni

Messaggio da giovanni »

non mi vorrei sbagliare ma al brico una confezione di 50 mi sembra che la pagai 3/4 euro.
ciao
gulluwing

Messaggio da gulluwing »

al brico ti spennano, le avevo viste anch'io a quel prezzo ma vorrei rifornirmi presso un mobilificio quindi speravo qualcuno sapesse all'ingrosso quanto potessero costare.
grazie
giovanni ha scritto:non mi vorrei sbagliare ma al brico una confezione di 50 mi sembra che la pagai 3/4 euro.
ciao
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

All'ingrosso non saprei come aiutarti,si vendono però,anche nei brico, dei tondini da 6 mm di diametro,lunghi un metro,lisci o "zigrinati"a 60-70 centesimi l'uno,ad occhio e croce se te le tagli tu,potresti già dimezzare il costo.Ma che ci devi fare con tutte queste spine,il ponte sullo stretto!!!?????Ciao,buon lavoro,Pino
MisterQ

Messaggio da MisterQ »

gulluwing ha scritto:al brico ti spennano, le avevo viste anch'io a quel prezzo ma vorrei rifornirmi presso un mobilificio quindi speravo qualcuno sapesse all'ingrosso quanto potessero costare.
grazie
Nei mobilifici difficile le trovi o comunque non credo te le vendano, meglio cercare qualcuno che tratta accessori per mobilieri o utensili dedicati.
Un amico le compra così, di tutte le misure e di qualità superiore a quelle dei brico e non credo le paghi più di 50€ per 1000 spine, altrimenti Axminster, 1000 spine da 6 per 20£ anche se non sono da 50 mm.
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
MisterQ

Messaggio da MisterQ »

Ho reperito l'indirizzo del rivenditore dove si forniscono i miei amici dei forum legnosi...magari puoi fare anche un pensierino sulla spinatrice visto che devi mettere 650 spine...la Mafell è costosa ma vale tanto oro quanto pesa.

PAGIN LORENZO E FIGLI S.N.C.
Via Bassa I°, 252
S'Andrea di Campodasego
35011-PADOVA
Web: http://www.paginutensili.it/pagin_utensili.htm
Info: info@paginutensili.it
Centro riaffilatura e costruzione utensili speciali per Falegnameria,
Rivenditori autorizzati:
Mafell-CMT-Omas-

P.S.: Il sito internet tende ad avere problemi di funzionamento.
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Rispondi