Salve, posto questo msg nella speranza di avere una risposta che mi tolga il maggior numero possibile di dubbi, il fatto è che sono indeciso come mai prima d'ora sull'acquisto di un banco da lavoro, trattasi del master cut 1000 della wolfcraft, http://www.wolfcraft.de/jcatalog_genera ... oduct.html , il fatto è che in giro ho visto una marea di prodotti della wolf, ma non questo, e non so se fidarmi di quello che si vede dal catalogo e dal video di presentazione, qualcuno di voi lo possiede?
Avete mica visto per caso, intorno a Roma, qualcuno che lo vende?
vorrei poter toccare con mano prima di comprare, per avee anche un'idea + concreta del suo ingombro da chiuso!
grazie 1000!
banco sega/fresa/seghetto Wolfcraft
banco sega/fresa/seghetto Wolfcraft
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Tutto quel ben di dio a 159euri?
Ma che è de carta?
Di che Brico parli? sei mica di Roma o dintorni?
Io non lo trovo in giro, non avrei problemi riguardo un eventuale ordine, ma vorrei rendermi conto con che roba ho a che fare!
comunque grazie 1000 dell'interessamento e della dritta, sapere che qualcuno lo ha visto in 3D è già un buon inizio!
Ma che è de carta?
Di che Brico parli? sei mica di Roma o dintorni?
Io non lo trovo in giro, non avrei problemi riguardo un eventuale ordine, ma vorrei rendermi conto con che roba ho a che fare!
comunque grazie 1000 dell'interessamento e della dritta, sapere che qualcuno lo ha visto in 3D è già un buon inizio!
- mariobrossh
- Moderator Maximo
a me sembra ben fatto, comunque con quella cifra ti
danno solo il banco gli elettro utensili li devi comprare
a parte, a Roma c'è ne sono 4 gli indirizzi li trovi sul sito
http://www.bricook.it
danno solo il banco gli elettro utensili li devi comprare
a parte, a Roma c'è ne sono 4 gli indirizzi li trovi sul sito
http://www.bricook.it
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
che il banco viene venduto macchine escluse è ovvio, me non è un problema, quelle ce le ho in abbondanza, quello che + mi stupisce è aver trovato a roma una catena brico che ancora non conoscevo, grazie 1000, Un giorno ci passo, vediamo se ne esco attrezzato...!
Va bene per iniziare, per piccole cose ma nulla più.
Anch'io avevo intenzione di prenderlo ma i 179€ che mi hanno chiesto, da queste parti tutti i rivenditori Wolf ne hanno uno in esposizione, mi hanno sempre trattenuto e adesso non me ne pento assolutamente anche perchè non so come si sarebbe comportato con 6,5 Kg di fresatrice appesi sotto.
Anch'io avevo intenzione di prenderlo ma i 179€ che mi hanno chiesto, da queste parti tutti i rivenditori Wolf ne hanno uno in esposizione, mi hanno sempre trattenuto e adesso non me ne pento assolutamente anche perchè non so come si sarebbe comportato con 6,5 Kg di fresatrice appesi sotto.
Lunga Vita e ProsperitÃ
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY