Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Ciao a tutti sono anche io uno di quelli che si cimenta sempre nei lavoretti di casa, a volte con buoni risultati altre volte con scarsi risultati (non ostante il nick altisonante )!!
Ultima modifica di MacGyver il mar 27 ott 2009 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
allex ha scritto:Non era riferito a te: non mi sarei permesso senza neanche conoscerti,...non credi?
Il mascherarsi dietro un nickname e il potersi permettere di offendere, <senza neanche conoscere>, è molto più che puerile.
Mortificante, e, non certo per chi riceve!!!!!!!
un tizio entra in un tabacchino e dice al tabaccaio,
mi da un pacchetto di cartine che mi faccio un cannone,
e il tabaccaio risponde, e chi ti cerdi di essere macGyver!!!!
ichnos ha scritto:un tizio entra in un tabacchino e dice al tabaccaio,
mi da un pacchetto di cartine che mi faccio un cannone,
e il tabaccaio risponde, e chi ti cerdi di essere macGyver!!!!
MacGyver ha scritto:...sono anche io uno di quelli che si cimenta sempre nei lavoretti di casa, a volte con buoni risultati altre volte con scarsi risultati...
Ciao MacGyver, benvenuto in questa "gabbia di faidateisti" un pò seri ed un pò matti... ma il faidateista è così
Quì un pò tutti ci avventuriamo spesso in lavori che vanno al di fuori della nostra esperienza, ma anche se i risultati a volte sono scarsi, la soddisfazione è sempre la stessa, ed è quella di aver fatto un "pezzetto" di esperienza in più
MacGyver ha scritto:...sono anche io uno di quelli che si cimenta sempre nei lavoretti di casa, a volte con buoni risultati altre volte con scarsi risultati...
Ciao MacGyver, benvenuto in questa "gabbia di faidateisti" un pò seri ed un pò matti... ma il faidateista è così
Quì un pò tutti ci avventuriamo spesso in lavori che vanno al di fuori della nostra esperienza, ma anche se i risultati a volte sono scarsi, la soddisfazione è sempre la stessa, ed è quella di aver fatto un "pezzetto" di esperienza in più