Istruzioni lavatrice CANDY JP46X

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Eva

Istruzioni lavatrice CANDY JP46X

Messaggio da Eva »

Ciao a tutti, ho un problema. :shock:
Da stasera mi trasferisco in un appartamento in affitto completo di lavatrice CANDY PJ46X.
Il problema è che tutte le scritte sono state cancellate con l'uso e non ho alcun libretto di istruzioni!! :cry:
Qualcuno di voi è così gentile da farmi avere un manuale o un link al quale fare riferimento?
Non voglio buttarla perchè mi è stato detto che funziona e perchè non me ne posso permettere una nuova! :(
Grazie mille,
Eva
mariobross
Contatta:

Messaggio da mariobross »

Ciao, qui: http://www.candy.it/libretti/libretto.c ... Prodotti=1 ci sono dei pdf da scaricare, però come modello non ho trovato la tua. Prova ad inserire il codice del prodotto e fai una ricerca.
Ciao.
kenji

Messaggio da kenji »

ciao forum :) sono un nuovo iscritto. vi leggo da qualche giorno e devo farvi i complimenti per i preziosi consigli che fornite.
per Eva: sarà difficile trovare il libretto istruzioni on line, perchè la lavatrice non sarà proprio nuovissima, ma sarebbe un peccato buttarla visto che funziona. prova a darci una descrizione del cruscotto comandi, o meglio se puoi posta una foto e vedrai che a breve qui ti daranno tutte le informazioni che ti servono :)
Eva

Messaggio da Eva »

Grazie Kenji, seguirò il tuo consiglio!
Stasera servizio fotografico alla lavatrice! :o :lol:
Grazie anche a Mariobross del consiglio, l'ho già seguito ma non sono arrivata a nulla :(
Quasi quasi chiamo direttamente l'azienda!!! :D
Grazie ancora ad entrambi, se qualcun altro mi sa aiutare è il benvenuto!!
Buona giornata!!!
Eva
Rispondi