COLLANE, ANELLI, ORECCHINI E BRACCIALI SWAROVSKI!

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

Rispondi
Solexnoi

COLLANE, ANELLI, ORECCHINI E BRACCIALI SWAROVSKI!

Messaggio da Solexnoi »

Questi li ho fatti io!
Veniteli a vedere nel mio sito di bigiotteria SWAROVSKI (è attivo solo da un mese)... Troverete collane, anelli, bracciali ed orecchini artigianali con componenti originali e garantiti SWAROVSKI. gioielli esclusivi ed introvabili!

CLICCA QUI: http://www.swarovski-love.com

...e vi prego di darmi un giudizio senza peli sulla lingua!!!

IL MIO SITO
ciccionos

Messaggio da ciccionos »

:D bellissimo ma li puoi vendere su ebay e puoi chiedere quanto vuoi solo solo perche sono fatti a mano ai visto le mie sedie? cosa ne penzi?
ma li colleghi con il fil di ferro? ;)
Solexnoi

Messaggio da Solexnoi »

Le perlline Swarovski del laccio li infilo con uno o due cavetti d'acciaio, mentre le figure le ottengo modellando i fili con le pinze....

Approposito delle tue sedie, qual'è il link?

Baci :-)
ciccionos

Messaggio da ciccionos »

questo è il link http://img145.imageshack.us/i/10102009012.jpg/ ti piacciono? se vuoi saperne di più vai nel topic "questo l' ho fatto io" poi vai nel topic "rifare il fondo delle sedie con una spesa minima" e li trovi tutta la mia spiegazione passo passo mi daresti un voto da 1/10 :P grazie in anticipo :D
allex

Messaggio da allex »

Premesso che giudico i - se effettivamente - tuoi lavori di.. particolare fattura ... il consiglio che ti posso dare, è quello di variare i soggetti delle tue creazioni: ho visto molte farfalle.
Magari, qualcosa di più astratto...se fattibile. ;)
Tutti i nodi vengono al pettine!
Rispondi