presentazioni

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
gabriele60

presentazioni

Messaggio da gabriele60 »

Buongiorno

scusate, se ieri non ero brillo, mi sembrava di aver posto la mia presentazione e di aver ricevuto delle risposte, non so cosa ho fatto di male visto che è sparito anche un topic su elettricità x un collegamento di una lampada a scarica
forse ho sbagliato qualcosa ?

ciao :shock:
cerco di fare il possibile...
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, sei sicuro?
attendiamo notizie ciao
AJO' CHE CE LA FAI
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao si sono spariti molti messaggi di risposta da tutte le sezioni, quindi ne deduco che non ci sia nessun problema nei tuoi confronti, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Infatti, mi accorgo adesso, dopo la tua segnalazione, che molti messaggi sono spariti, e, non capisco cosa sia successo!
Spero il Capitano possa risolvere l'arcano, perché per me di 'arcano' si tratta.
P.S.: sicuramente, come ti ha già chiarito l'amico ichnos, sarebbe assurda una azione nei tuoi confronti: non è nello spirito del forum cancellare, se non quei messaggi che la pubblica decenza non consenta o che siano contro lo spirito del Forum (e, a volte, neanche quelli).
ciao, livio
Capitan Farloc
Site Admin

Re: presentazioni

Messaggio da Capitan Farloc »

gabriele60 ha scritto:Buongiorno

scusate, se ieri non ero brillo, mi sembrava di aver posto la mia presentazione e di aver ricevuto delle risposte, non so cosa ho fatto di male visto che è sparito anche un topic su elettricità x un collegamento di una lampada a scarica
forse ho sbagliato qualcosa ?

ciao :shock:
No... naturalmente no... nulla di sbagliato, e sono certo anche io che hai postato la presentazione, come ricordo anche di averti risposto....
L'unica spiegazione che posso dare è che so per certo che il sito che offre il servizio di hosting a questo sito ha fatto delle operazioni di manutenzione e credo abbia spostato tutto il sito (ed il forum) su un nuovo server.
Purtroppo non mi ha avvisato che ci sarebbe potuto essere qualche disservizio, ma temo che un paio di giornate di messaggi (dal 09 Novembre al 10 Novembre) siano andate perse, probabilmente perchè sui nuovi server hanno caricato un backup fatto un paio di giorni fà.
A loro discolpa devo dire che il collegamento ai dati del sito è sempre molto veloce, non ho limitazioni di banda, con questi aggiornamenti ho maggiore spazio a disposizione per il sito e... il canone annuo è sostenibile ;) (insomma costa poco :-D )
Chiedo scusa per il disservizio che spero non si ripeterà più e colgo l'occasione per rinnovare il mio benvenuto che, insieme agli altri messaggi, era sparito.
gabriele60

Messaggio da gabriele60 »

grazie per le cortesi risposte
rinnovo anche i ringraziamenti/complimenti per il vostro sito che da la possibilità di ricevere/dare consigli utili e semplici.
ciao ;)
cerco di fare il possibile...
allex

Messaggio da allex »

livio@ ha scritto: o che siano contro lo spirito del Forum
..inteso come alcool, ovviamente.
Tutti i nodi vengono al pettine!
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto:..inteso come alcool, ovviamente.
detto da un sì profondo conoscitore!!!!!!!!
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

...appunto!!
Tutti i nodi vengono al pettine!
Rispondi