ciao capt!
ancora una domanda.
ho un box di quelli costruiti ultimamente (sai, 3 piani 75 boxes).
ho un probl, siccome qualcuno perde pezzetti di calcinacci che poi vengono schiacciati dalle macchine al loro passaggio,
mi ritrovo a temere che si rovini il pavimento davanti alla serranda.
in poche parole, sai se esiste qualche cera o simili da poter applicare
per terra? (senza provocare scivolate) in modo da rendere semplice la pulizia.grazie mille per i tuoi sempre chiari consigli.
plsr
pavimento esterno box
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
Eh già caro Pulsar,
Io lo ribadisco perchè un forum è un posto dove liberamente la gente può fare domande o rispondere, ma purtroppo ho l'impressione che le persone che si ingegnano per cercare di "far da se" sono sempre di meno, e questo mi dispiace.
Per questo vorrei che questo forum diventasse un punto di incontro tra chi vorrebbe fare una riparazione o una costruzione o una qulsiasi altra cosa per la prima volta, e chi magari l'ha già fatto ed ha voglia di spendere qualche minuto per spiegarlo.
Quindi (morale della favola) chiunque abbia risposte da dare, consigli, precisazioni è autorizzato a farlo, tutto quì.
Grazie
Capitan Farloc
C.F. CPTNFRLC
Io lo ribadisco perchè un forum è un posto dove liberamente la gente può fare domande o rispondere, ma purtroppo ho l'impressione che le persone che si ingegnano per cercare di "far da se" sono sempre di meno, e questo mi dispiace.
Per questo vorrei che questo forum diventasse un punto di incontro tra chi vorrebbe fare una riparazione o una costruzione o una qulsiasi altra cosa per la prima volta, e chi magari l'ha già fatto ed ha voglia di spendere qualche minuto per spiegarlo.
Quindi (morale della favola) chiunque abbia risposte da dare, consigli, precisazioni è autorizzato a farlo, tutto quì.
Grazie
Capitan Farloc
C.F. CPTNFRLC