Buongiorno a tutti, sono un disperato possessore di una lavatrice marca Sangiorgiorosso Anita 7 kg.
Dopo pochi mesi dall' acquisto, si è rotta a detta del tecnico uscito in garanzia, la scheda elettronica ed è stata sostituita.
Ora mi ritrovo a garanzia scaduta con la lavatrice che ha un problema molto strano: più il lavaggio richiede acqua calda più ci impiega tempo per farlo.
Mi spiego meglio: il solo lavaggio a 30° dura 30 minuti come era appena comprata se faccio 40 ° dura 2 ore se faccio 60° varia dalle sei alle otto ore!

Mentre il risciacquo e la centrifuga ci mettono lo stesso tempo di sempre. io ho controllato lo scarico, facendo scaricare anche sul lavandino, ho fatto controllare da un tecnico meccanico, motore, cinghie eccetera ed è tutto ok. L' acqua di lavaggio risulta essere calda in funzione dei gradi selezionati. Oggi ho staccato la scheda elettronica ma i componenti non sembrano danneggiati e anche le piste sono intatti. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Abito al 4° piano e non avrei voglia di portarla in giro per niente, grazie.