rigenerazione batteria laptop

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
AlexCNC

rigenerazione batteria laptop

Messaggio da AlexCNC »

Salve gente, ho da porvi un quesito in merito alla rigenerazione della batteria del mio portatile, il macinino è un po' vecchiotto, e la batteria da un annetto circa è andata a pille e palle!
Finalmente dopo mesi di ricerca in rete ho trovato degli elementi che ben si adattano alla mia esigenza di sostituire gli originali :) , soltanto che qualcuno mi ha messo una fastidiosa pulce nell'orecchio, cioè che una volta montate le celle nuove, potrebbe esser necessario resettare l'elettronica del pacco batterie originale :shock: :(
Documentandomi ancora + a fondo scopro che con alcuni computer è possibile farlo direttamente da "bordo macchina" con il giusto programma, ma chi mi ha dato la dritta ha provato (con successo) solo su HP e Acer, ma non ha voluto saperne di "scucire" altri segreti del mestiere :evil:
quindi mi rimetto al vostro sepere chiedendo se avete maggiori notizie in merito.
Rendo noto a chi volesse aiutarmi, che la macchina in mio possesso è un TOSHIBA Satellite A100-956
Spero in voi... :)
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
Rispondi