Chiedo agli esperti se è possibile fare la il ripristino di conf. di sistema dopo che si è fatto la deframmentazione del disco C.
Comunque la storia è un po lunga, parto dall'inizio.
Mi sono ritrovato con la versione 8 di IE e ho visto che mi rallentava molto il PC, allora tramite un programma della Microsoft FIX.IT ho rimosso IE8 e ripristinato IE7. Purtroppo dopo l'operazione mi sono trovato che molte cose non funzionavano più, allora ho pensato bene di rifare il ripristino alla data anteriore.
Però prima avevo fatto anche la deframmentazione del disco C
per cui ho anche il dubbio che sia stata anche questa che mi sta creando dei problemi.
Difatti adesso volevo controllare la barra del menu per vedere quale è l'attuale versione istallata, ma cliccando sulle due stelline a sx non mi viene la barra del menu con il punto interrogativo dove si può vedere la versione istallata.
http://i383.photobucket.com/albums/oo27 ... ginaIE.png
Questa è la pagina, mi potete dire intanto se è la 7 o la 8. Dovrebbe essere la 8 però a questo punto non lo so più.
E perchè cliccando sulle stelline non succede niente?
Grazie Ciao
Ripristino configurazione sistema
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Ho provato ma non funziona. Anche cliccando sulle due stelline non i si apre la barra del menu.
Potrei provare a fare un ripristino configurazione ancora anteriore, ma penso che l'operazione di deframmentazione che ho fatto ormai non me lo consenta più. Oppure dici di si?
Il problema è che prima ho istallato AVIRA e CCLEANER e disistallato AVAST, per cui tornando indietro (ammesso che sia ancora possibile) mi troverei senza antivirus.
Potrei provare a fare un ripristino configurazione ancora anteriore, ma penso che l'operazione di deframmentazione che ho fatto ormai non me lo consenta più. Oppure dici di si?
Il problema è che prima ho istallato AVIRA e CCLEANER e disistallato AVAST, per cui tornando indietro (ammesso che sia ancora possibile) mi troverei senza antivirus.