Ho un altro faretto con sensore in un anogolo del giardino, ma con questo non accade. Tutti e due , dimenticavo , sono crepuscolari. Ho pensato che forse sia troppo sensibile?? Saluti a tutti
sensore di movimento
sensore di movimento
Prima di tutto un Buon Anno e auguroni a tutti. Ho installato da poco in giardino un faro con sensore di movimento. Istallazione e cablaggio tutto ok e molto preciso nel suo funzionamento, pero' succede che ogni qualvolta piove si attiva eil faro resta acceso finche' non smette la pioggia.
Ho un altro faretto con sensore in un anogolo del giardino, ma con questo non accade. Tutti e due , dimenticavo , sono crepuscolari. Ho pensato che forse sia troppo sensibile?? Saluti a tutti
- isex
- Moderator Senior
sei sicuro non entri acqua nel sensore crepuscolare ??
Puoi provare fino a quando non arriva la prossima pioggia e coprire il tutto con un pò di film trasparente di quella che si usa per i cibi. Se te lo fà ancora è solo una questione di sensibilità e che io ne sappia si può variare agendo su un trimmer.
Puoi provare fino a quando non arriva la prossima pioggia e coprire il tutto con un pò di film trasparente di quella che si usa per i cibi. Se te lo fà ancora è solo una questione di sensibilità e che io ne sappia si può variare agendo su un trimmer.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!