Schermo in fine???
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Schermo in fine???
ciao ragazzi, è da un pò di tempo ce io mio portatile, da problemi all' audio e da ieri mattina anche allo schermo.....praticamente ha le casse sul video e come si apre e si chiude, va e viene.....se lo tengo semi chiuso, si sente, se lo metto a metà, non si sente e se lo apro completamente si risente......da ieri mattina, anche l' illuminazione del video ha iniziato a darmi problemi, ovvero mi rimane illuminato fino a mezza apertura, se supero la metà, si spegne l' illuminazione e non vedo più niente(solo le cartelle aperte in controluce)....secondo voi, devo aprirlo e dare una pulita ai collegamenti con il video????che dite? il computer è un medion sim 2010
- mariobrossh
- Moderator Maximo
l ho guardato ieri sera, ma non ha la fettuccia come credevo anche io....ha dei fili guainati neri, che vanno nelle cerniere, ma non sono riuscito a capire dove......ho provato anche a smontare lo schermo, ma andava leggermente duro e ho preferito non forzare per paura di peggiorare il guaio......bho, ho provato a toccare i contatti, ,ma non ha fatto nessuna mossa, forse a furia di aprire e chiudere, si è spezzato qualche filo e come si schiaccia lo schermo, toglie il contatto....bho...voi che dite?