Ho cambiato il vecchio monitor perché ha esalato l'ultimo respiro.
Ne ho preso uno di 1680x1050 che rispetto al vecchio è molto più largo; così mi ritrovo tutto allungato. Come faccio ad impostare la nuova risoluzione?
Nelle istruzioni si parla di operare a monitor vuoto senza icone, cliccando con il dx si dovrebbero aprire delle finestre da seguire. Però il problema è che all'accensione vado direttamente sul dekstop pieno di icone e non posso fare niente.
Consigli?'
Grazie
Giovanni
Nuovo monitor
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- Capitan Farloc
- Site Admin
Allora sono andato nelle impostazioni e ho cambiato le risoluzioni. Però la risoluzioni devono essere 1.6 e l'unica che mi accetta è la 1680x1050.
Soltanto che così i caratteri vanno guardati con la lente.
Allora visto che c'è la possibilità di aumentare il carattere, l'ho messo al massimo; ma l'effetto ingrandimento si vede da tutte le parti all'infuori che nella scrittura, dove servirebbe di più?
Motivo?
Anche qui nel forum per esempio, adesso che scrivo, i caratteri sono microscopici, mentre se vado a vedere il messaggio dopo l'invio i caratteri sono molto più grandi.
Come si fa ad ingrandire i caratteri della scrittura?
Ciao
Soltanto che così i caratteri vanno guardati con la lente.
Allora visto che c'è la possibilità di aumentare il carattere, l'ho messo al massimo; ma l'effetto ingrandimento si vede da tutte le parti all'infuori che nella scrittura, dove servirebbe di più?
Motivo?
Anche qui nel forum per esempio, adesso che scrivo, i caratteri sono microscopici, mentre se vado a vedere il messaggio dopo l'invio i caratteri sono molto più grandi.
Come si fa ad ingrandire i caratteri della scrittura?
Ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Grazie a tutti per le risposte.mariobrossh ha scritto:nella maggior parte dei browser
control +
non è la marca di un preservativo devi solo
pigiare il tasto [ctrl] e poi il tasto +![]()
se invece vuoi ingrandire tutti caratteri di tutte le schermate
tasto destro sul desktop/proprietà/aspetto
Dimensioni Caratteri
Faccio delle prove poi vi so dire.
Ciao